Agriturismo Villamagna Palazzo

Agriturismo Villamagna Palazzo a Gubbio aperto tutto l’anno. Per raggiungerlo percorrere l’autostrada A1 uscita Valdichiana, seguire per Perugia, uscire a Bosco e proseguire lungo la SS 298 per Gubbio.
L’agriturismo è composto da una costruzione in pietra posta in montagna ad un’altezza di circa 720 metri. Si estende su di una superficie di 105 ettari coltivati a foraggio. Si allevano cavalli di razza anglo-arabi.
La sistemazione degli ospiti avviene in 5 appartamenti con bagno e TV, sono disponibili 21 posti letto. La struttura è convenzionata con un ristorante tipico della zona, possibilità di catering. Per i prezzi occorre rivolgersi direttamente all’azienda. I bambini di età inferiore a 3 anni soggiornano gratuitamente, sconto del 10% per bambini al di sotto di 10 anni.
Presso l’agriturismo è possibile utilizzare la piscina, fare trekking sia a piedi che in mountain bike, ping-pong, giochi per bambini. Spazio verde attrezzato. Su richiesta si organizzano battute di caccia nella riserva. Da visitare le città di Gubbio, Todi, Perugia, Orvieto. Il 15 maggio si festeggia la Festa dei Ceri, a fine maggio il Palio della Balestra, il Venerdì Santo la processione sacra. Raccolta di funghi, more ed altri frutti di bosco, tartufi e asparagi.
Il periodo minimo di soggiorno richiesto è di 2/3 notti, solo su prenotazione. A disposizione degli ospiti barbecue, sala comune, biancheria, baby-sitter. Non si accettano le carte di credito, si ammettono gli animali di piccola taglia solo su accordo, è accessibile ai disabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.