Villa Stampa

Si raggiunge percorrendo l’A1 uscita Valdichiana, proseguire per Perugia, uscire a Passignano est e seguire per Castel Rigone, sulla sinistra per Lisciano Niccone, dopo circa 6 km si trova l’agriturismo.
La struttura è aperta tutto l’anno.
Tipico borgo posto in collina ad un’altitudine di circa 350 mt, composto da una casa padronale con annessi ristrutturati. L’azienda si estende su di una superficie di 60 ettari di pascolo posti in collina. Si allevano cavalli e pecore.
La sistemazione degli ospiti avviene in 6 appartamenti autonomi per un totale di 24 posti letto. Il ristorante è riservato agli ospiti e serve 24 coperti. Serve cucina tradizionale dell’Umbria e cucina contadina.
Presso l’agriturismo si organizzano svariati corsi, gioco del ping-pong, giochi all’aria aperta. Da visitare Cortona, il lago Trasimeno, Perugia, Gubbio, Assisi, da non perdere la Sagra della castagna a Pregio in ottobre. Possibilità di raccogliere castagne, asparagi e funghi. Nelle vicinanze si trova un maneggio.
A disposizione degli ospiti una sala di 14o mq ristrutturata e con pavimento in legno adatta per gruppi; biancheria e posto macchina.
Non accetta carte di credito, gli animali sono ammessi solo previo accordo, struttura non accessibile ai disabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.