Villa Il Crocicchio

Agriturismo in Toscana aperto tutto l’anno, chiuso a novembre. Per raggiungerlo bisogna percorrere l’Austostrada A1 uscita Incisa Val d’Arno, seguire per Reggello. A Cascia seguire la segnaletica che porta all’azienda. Grande costruzione rurale posta in collina su di un terreno di 38 errari a seminativo.
45 posti letto a disposizione degli ospiti in 8 camere con bagno, 8 bilocali, 2 monolocali tutti con TV, telefono e aria condizionata. Ristorante con menù alla carta o a prezzo fisso con soluzioni anche settimanali. Serve cucina tipica.
Per i prezzi rivolgersi all’azienda, sconto per bambini di età inferiore a 6 anni.
Piscina, ping-pong, mountain bike, giochi all’aria aperta sono alcune delle attività che si possono praticare. Proiezione video sulle attività della campagma. Ampio giardino attrezzato. Da visitare la Pieve romanica a Cascia (con trittico del Masaccio), abbazia e foresta a Vallombrosa. Concerti nelle chiese si svolgono da maggio a settembre, feste e sagre di paese. Raccolta di castagne, funghi e frutti di bosco.
A disposizione degli ospiti della villa biancheria, videoteca, parcheggio, lavanderia. Nelle camere cassaforte e asciugacapelli. Si accettano le carte di credito, gli animali sono accolti previo accordo, è accessibile ai disabili.

Unisciti alla discussione

1 commento

  1. Forse siamo degli inguaribili romantici, ma non riusciamo ad immaginare agriturismi così grandi e con così tanti posti letto.

    A nostro avviso il bello dell’ agriturismo è ritrovarsi in piccoli casolari, con al massimo una ventina di ospiti per vivere una esperienza quasi familiare, a stretto contatto con la natura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.