Categories: Toscana

Villa Buonasera

Villa Buonasera apre da Pasqua al 31 ottobre. E’ posto in un’atmosfera familiare e amichevole dove potrete godervi la splendida natura e la tranquillità della campagna. Nel caratteristico gruppo composto da tre case trovate degli appartamenti di ampiezza da 30 a 60 metri quadri e da due a cinque posti letto, tutti con ingresso indipendente e con giardino o loggia privata. Gli appartamenti sono completamente arredati, corredati di biancheria, dell’occorrente per la cucina e la TV a colori. A disposizione degli ospiti si possono trovare un grande giardino con piscina, idromassaggio, tennis da tavolo, barbeque e un grande prato con giochi per bambini. Inoltre potrete trovare nelle vicinanze campi da tennis, da golf ed equitazione

Giovanni Putignano

View Comments

    Share
    Published by
    Giovanni Putignano
    Tags: Firenze

    Recent Posts

    Masseria Santa Lucia Molise

    Masseria Santa Lucia si trova in Molise ad Agnone in provincia di Isernia in Contrada Santa Lucia, 23. Dispone di 4…

    4 anni ago

    Expo 2015 Hotel Vicino

    Oggi viene inaugurato l'Expo 2015 che si svolgerà a Milano dal 1° maggio al 31 ottobre 2015. Trovare per Expo…

    4 anni ago

    Agriturismi Nizza Monferrato

    Nizza Monferrato è un comune piemontese in provincia di Asti. Se cerchi un agriturismo a Nizza Monferrato ecco una lista:…

    4 anni ago

    Dove Dormire a Ceglie Messapica

    La città di Ceglie Messapica in provincia di Brindisi offre una una varietà di alloggi dove dormire suddivisi tra alberghi,…

    4 anni ago

    Ristoranti Ceglie Messapica

    La città di Ceglie Messapica in Puglia vanta una lunga tradizione gastronomica. Sul territorio sono nati, con il passare degli…

    4 anni ago

    This website uses cookies.