Categories: Umbria

Sant’Erasmo

Agriturismo in Umbria aperto tutto l’anno.  Antico casale posto in collina a 450 mt sul livello del mare. L’azienda copre circa 55 ettari coltivati a cereali e foraggi. Si allevano ovini, api e pollame.
Per raggiungere l’agriturismo percorrere l’autostrada A1 uscita Valdichiana, seguire per Perugia, uscire a Bosco, proseguire sulla SS 298 per Gubbio.
28 posti letto disponibili in 5 comodi appartamenti con riscaldamento autonomo e caminetto a legna. Nei mesi invernali il gas si paga a consumo.
E’ possibile praticare il gioco delle bocce, disponibile parco giochi, mountain bike. Da visitare Umbertide, Gualdo Tadino, Gubbio, Todi, Spoleto, la Festa dei Ceri che si tiene il 15 maggio, la sagra del tartufo, a novembre, il palio della balestra a maggio. Equitazione e piscina disponibile nelle vicinanze. Raccolta di asparagi e funghi.
Accetta solo prenotazioni, a disposizione degli ospiti la biancheria, il barbecue, il forno a legna, la TV. Accetta carte di credito, gli animali sono ammessi previo accordi, è accessibile ai disabili.

Giovanni Putignano

Share
Published by
Giovanni Putignano
Tags: Perugia

Recent Posts

Masseria Santa Lucia Molise

Masseria Santa Lucia si trova in Molise ad Agnone in provincia di Isernia in Contrada Santa Lucia, 23. Dispone di 4…

4 anni ago

Expo 2015 Hotel Vicino

Oggi viene inaugurato l'Expo 2015 che si svolgerà a Milano dal 1° maggio al 31 ottobre 2015. Trovare per Expo…

4 anni ago

Agriturismi Nizza Monferrato

Nizza Monferrato è un comune piemontese in provincia di Asti. Se cerchi un agriturismo a Nizza Monferrato ecco una lista:…

4 anni ago

Dove Dormire a Ceglie Messapica

La città di Ceglie Messapica in provincia di Brindisi offre una una varietà di alloggi dove dormire suddivisi tra alberghi,…

4 anni ago

Ristoranti Ceglie Messapica

La città di Ceglie Messapica in Puglia vanta una lunga tradizione gastronomica. Sul territorio sono nati, con il passare degli…

4 anni ago

This website uses cookies.