Ristorante Agriturismo Piccolo Ranch

Agriturismo nelle Marche con 10 posti letto a disposizione in 4 camere con bagno, climatizzazione, TV. Il ristorante, con 50 coperti, è aperto al pubblico ed organizza cene all’aperto con orchestra. L’agriturismo è aperto tutto l’anno tranne nel periodo che va dal 9 gennaio al 9 febbraio circa.
Nelle vicinanze si possono visitare: ad Arcevia il museo, i castelli, le bellezze naturali, il Castello di San Pietro; a Frasassi le grotte; a Sassoferrato il parco archeologico di Sentinum; a Pergola il museo dei Bronzi Dorati; a San Lorenzo in Campo i musei e la basilica (a km. 5); a Fratterosa le terrecotte ed altri manufatti (km. 10); a Pian Volpello (Castelleone) il parco archeologico e anfiteatro di Suasa; a Mondavio la rocca; a Corinaldo la cinta muraria. Inoltre, sempre nelle vicinanze potrete visitare le vestigia Ostra antica, il fossato artificiale preistorico, il giacimento paleolitico, i complessi tombali con corredi funebri, i fregi fittili ed il museo della miniera e Santuario di Rotondo.
La struttura mette a disposizione degli ospiti la bianceria, una sala comune ed il posto macchina. Accetta carte di credito, non sono ammessi gli animali, è accessibile ai disabili solo il ristorante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.