Categorie
Toscana

Podere Santo Stefano

Podere Santo Stefano è un antico edificio in pietra affacciato sul fiume Ombrone a Cinigiano, in provincia di Grosseto. L’edificio è stato accuratamente ristrutturato ed è arredato con mobili d’epoca. E’ aperto tutto l’anno tranne dal 10 gennaio al febbraio. Si raggiunge percorrendo la SP223 Grosseto-Siena, si prende l’uscita per Paganico e seguire le indicazioni per il Monte Amiata. Svoltare nella strada sterrata segnalata da un cartello dopo circa 8 km. Sistemazione in B&B, 8 camere con bagno, 18 posti letto totali. E’ dotato di ristorante aperto al pubblico che serve cucina tipica toscana.
Nelle vicinanze di Podere Santo Stefano è possibile, in estate, seguire concerti jazz o musica classica. Da visitare le Terme di Saturnia, Bagno Vignoni, Petriolo. Il mare dista circa 40 km, il Monte Amiata 25 km, la città di Siena 60 km. Si possono fare lunghe passeggiate in collina, visite enoturistiche a Montalcino che dista 15 km e a Montecucco.
La struttura accetta le carte di credito ma gli animali non sono ammessi. Il ristorante è accessibile ai disabili ed è disponibile per cerimonie. Le camere sono accessibili ai disabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.