Categories: Lazio

Montecalvo

Agriturismo nel Lazio aperto su prenotazione tutto l’anno. Antico casale maremmano in collina con 750 ettari di bosco e pascoli biologici che va dal confine della Toscana fino al fiume Fiora. Sistemazione in 5 appartamenti con ingresso indipendente dal giardino.
Si arriva da Farnese procedendo verso Montalcino fino al fiume Fiora. Dopo aver attraversato il ponte San Pietro girare a sinistra.
Da visitare la zona etrusca e la civiltà del Tufo, Pitigliano, Saturnia, Vulci, Sovana, Tuscania, il Lago di Bolsena, le spiagge di Capalbio.
Nelle vicinanze si trovano ottimi ristoranti, chiedere l’opuscolo illustrativo presso l’azienda. Si accettano le carte di credito, gli animali non sono ammessi.

Giovanni Putignano

Share
Published by
Giovanni Putignano
Tags: Viterbo

Recent Posts

Masseria Santa Lucia Molise

Masseria Santa Lucia si trova in Molise ad Agnone in provincia di Isernia in Contrada Santa Lucia, 23. Dispone di 4…

3 anni ago

Expo 2015 Hotel Vicino

Oggi viene inaugurato l'Expo 2015 che si svolgerà a Milano dal 1° maggio al 31 ottobre 2015. Trovare per Expo…

3 anni ago

Agriturismi Nizza Monferrato

Nizza Monferrato è un comune piemontese in provincia di Asti. Se cerchi un agriturismo a Nizza Monferrato ecco una lista:…

3 anni ago

Dove Dormire a Ceglie Messapica

La città di Ceglie Messapica in provincia di Brindisi offre una una varietà di alloggi dove dormire suddivisi tra alberghi,…

3 anni ago

Ristoranti Ceglie Messapica

La città di Ceglie Messapica in Puglia vanta una lunga tradizione gastronomica. Sul territorio sono nati, con il passare degli…

3 anni ago

This website uses cookies.