Azienda Agrituristica Madonna degli Angeli

Si raggiunge provenendo da Roma o da Pescara bisogna prendere l’autostrada A25 ed uscire al casello Torre de’ Passeri – Casauria. In seguito girare verso destra e percorrere per circa 1,5 km la strada provinciale. 50 mt prima di raggiungere l’incrocio con la Tiburtina Valeria, incontrerete, sulla destra, una piccola chiesa di campagna, proseguite imboccando la stradina che le passa davanti e, dopo circa 50 metri, girate nuovamente a destra e proseguite lungo un viale di olivi che vi porterà direttamente davanti al cancello dell’azienda.
L’azienda agrituristica Madonna degli Angeli apre solo su prenotazione, è richiesta una vacanza di almeno 2-3 notti, previo versamento di una caparra di conferma. L’azienda è aperta fino alle 19:30 salvo precedenti accordi.
Dispone di 5 appartamenti autonomi e 2 piazzole per caravan. I posti letto disponibili sono 10-12. Nelle vicinanze si trova un ristorante che può servire fino a 40 coperti. Si accettano le carte di credito, gli animali sono accolti previo accordo, la struttura non è accessibile per i disabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.