Categories: Abruzzo

Azienda Agrituristica Madonna degli Angeli

Si raggiunge provenendo da Roma o da Pescara bisogna prendere l’autostrada A25 ed uscire al casello Torre de’ Passeri – Casauria. In seguito girare verso destra e percorrere per circa 1,5 km la strada provinciale. 50 mt prima di raggiungere l’incrocio con la Tiburtina Valeria, incontrerete, sulla destra, una piccola chiesa di campagna, proseguite imboccando la stradina che le passa davanti e, dopo circa 50 metri, girate nuovamente a destra e proseguite lungo un viale di olivi che vi porterà direttamente davanti al cancello dell’azienda.
L’azienda agrituristica Madonna degli Angeli apre solo su prenotazione, è richiesta una vacanza di almeno 2-3 notti, previo versamento di una caparra di conferma. L’azienda è aperta fino alle 19:30 salvo precedenti accordi.
Dispone di 5 appartamenti autonomi e 2 piazzole per caravan. I posti letto disponibili sono 10-12. Nelle vicinanze si trova un ristorante che può servire fino a 40 coperti. Si accettano le carte di credito, gli animali sono accolti previo accordo, la struttura non è accessibile per i disabili.

Giovanni Putignano

Share
Published by
Giovanni Putignano
Tags: Pescara

Recent Posts

Masseria Santa Lucia Molise

Masseria Santa Lucia si trova in Molise ad Agnone in provincia di Isernia in Contrada Santa Lucia, 23. Dispone di 4…

4 anni ago

Expo 2015 Hotel Vicino

Oggi viene inaugurato l'Expo 2015 che si svolgerà a Milano dal 1° maggio al 31 ottobre 2015. Trovare per Expo…

4 anni ago

Agriturismi Nizza Monferrato

Nizza Monferrato è un comune piemontese in provincia di Asti. Se cerchi un agriturismo a Nizza Monferrato ecco una lista:…

4 anni ago

Dove Dormire a Ceglie Messapica

La città di Ceglie Messapica in provincia di Brindisi offre una una varietà di alloggi dove dormire suddivisi tra alberghi,…

4 anni ago

Ristoranti Ceglie Messapica

La città di Ceglie Messapica in Puglia vanta una lunga tradizione gastronomica. Sul territorio sono nati, con il passare degli…

4 anni ago

This website uses cookies.