Agriturismo Locanda San Rocco

Per arrivare all’Agriturismo Locanda San Rocco bisogna percorrere l’A14 e prendere l’uscita per Senigallia, seguire la SS 76 per Foligno, deviare per Matelica e proseguire per Gagliole.
L’agriturismo è aperto dal 1° luglio al 30 settembre.
La struttura si presenta come un’ampia casa rustica di fine ‘700 posta in collina ad un’altezza di 500 mt, in un piccolo borgo circondato da colline, boschi e vigneti nella terra del Verdicchio di Matelica. Si coltivano ulivi, cereali e ortaggi.
La sistemazione avviene in 5 camere con bagno e TV ed in 1 bilocale autonomo. I posti letto disponibili sono 20. Il ristorante è aperto al pubblico la sera solo su prenotazione, 20 coperti. Serve cucina casalinga.
Per i prezzi rivolgersi direttamente all’azienda. Presso la Locanda San Rocco si producono dolci tipici.
Tra le attività ed i luoghi di interesse ci sono il biliardo, la mountain bike, le Grotte di Frasassi, la riserva naturale dell’Abbazia di Fiastra, il parco nazionale dei Monti Sibillini, la costa Adriatica, Matelica, San Severino, Camerino, Macerata, Recanati.
Per il solo pernottamento è richiesto il soggiorno di minimo 2 giorni. Viene fornita la biancheria, si accettano le carte di credito (Visa, Mastercard, Diners), gi animali sono accolti previo accordo, è accessibile ai disabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.