Categorie
Lazio

Agriturismo Le Streghe

Agriturismo Le Streghe a Montenero Sabino (Rieti) nel Lazio aperto da luglio a settembre tutti i giorni, negli altri mesi è aperto dal venerdì alla domenica. Chiuso completamente a gennaio e febbraio. I bambini fino a 3 anni non pagano, sconto del 30% dai 3 ai 10 anni.
Da visitare nelle vicinanze l’Abbazia di Farfa, i Santuari Francescani (Greccio, Fonte Colombo, La Foresta, Poggio Bustone), Monte Terminillo, il Lago del Salto, il lago del Turano, la cascata delle Marmore, Labro, Rocca Sinibalda, le Terme di Cotilia. Campo da golf, laghetto di pesca sportiva, piscina comunale nelle vicinanze.
Solo su prenotazione. A disposizione degli ospiti la biancheria. Si accettano carte di credito e bancomat; gli animali sono ammessi previo accordo; accessibile ai disabili.
Chi sceglierà di passare un ponte di primavera presso l’agriturismo Le Streghe saranno offerti due trattamenti shiatsu eseguiti da un’operatrice shiatsu diplomata presso il centro di medicina tradizionale di Milano, uno dei più quotati in Italia.
Come sempre natura incontaminata (con rilevanti novità per l’ambiente che vi racconteremo), cibi biologici cucinati magistralmente da Anna.
Speciale Ponti di Primavera:

  • Ponte 25 aprile 3 giorni in pensione completa 195 Euro a persona;
  • Ponte 1 maggio 4 giorni pensione completa 245 Euro a persona.

Inclusi nel prezzo 2 trattamenti shiatsu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.