Agriturismo Le Spighe

Per raggiungere l’agriturismo Le Spighe bisogna percorrere l’autostrada A1 ed uscire a Siena, proseguire lungo la superstrada per Siena e proseguire lungo la Strada Statale Cassia direzione Viterbo. Dopo aver percorso circa 80 km si trovano le indicazioni per l’agriturismo. La struttura è aperta tutto l’anno.
Consiste di una costruzione rurale posta in pianura su 7 ettari di terreno coltivati a cereali ed uliveti.
La sistemazione avviene in B&B, mezza pensione (6 camere finemente arredate con bagno e TV). Dispone di 18 posti letto. Il ristorante è aperto al pubblico ed offre 80 coperti. Serve cucina tipica.
Attività e luoghi di interesse: pista per ultraleggeri, Saturnia, Tuscania, Viterbo, lago di Bolsena, l’antica città di Castro, Vulci, l’Argentario, l’Oasi WWF di Burano e Vulci, la Sagra della Bruschetta a Canino, la fiera di Tarquinia che si svolge il 1° maggio, la sagra del pesce alla Torba (Ansedonia), sagra del melone a Pescia Romana, la maratona montialtese il 30 ottobre, la sagra del cinghiale a Capalbio che si svolge a settembre. Trekking, passeggiate, tennis e piscina nelle vicinanze.
E’ necessaria la prenotazione, il periodo minimo di permanenza richiesto è di 3 giorni. A disposizione degli ospiti biancheria, parcheggio.
Si accettano le carte di credito e gli animali. La struttura è accessibile ai disabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.