Agriturismo La Torretta

Se cerchi un Agriturismo in Abruzzo La Torretta è aperto tutto l’anno. Si raggiunge dall’autostrada A25 uscita Torre dei Passeri, proseguire per Tocca da Casauria.
8 posti letto disponibili in 2 miniappartamenti ideali per trascorrere una piacevole vacanza in Abruzzo. Per i prezzi occorre rivolgersi direttamente all’azienda, i bambini di età inferiore ai 3 anni soggiornano gratis, sconto del 50% dai 3 ai 6 anni. Presso l’azienda si produce olio extravergine di oliva. Nelle vicinanze è possibile visitare il Parco Nazionale Maiella-Morrone, il Parco Nazionale del Gran Sasso, l’abbazia romanica di San Clemente. Nelle vicinanze c’è la possibilità di effettuare delle escursioni a cavallo, tennis, sci, parapendio, alpinismo, pesca, deltaplano, pesca, caccia, canoa. Non si accettano le carte di credito, non è accessibile per i disabili, gli animali sono ammessi previo accordo.

Unisciti alla discussione

2 commenti

  1. Ottimo agriturismo lo consiglio in quanto o pernottato una settimana e sono stato benissimo con la mia compagna una settimana indimenticabile cortesia e accoglienza ineguagliabile.

  2. Sono stata anche io all’Agriturismo “La Torretta” voglio puntualizzare che se una famiglia ha bisogno di rilassarsi in un posto dove c’è molto verde consiglio vivamente di prenotare il prima possibile.
    Il paese è bello ma piccolino,per quanto riguarda l’Agriturismo il proprietario è gentilissimo,di massima disponibilità.
    Il posto è paradisiaco immerso in un bosco secolare,il quale riserva il massimo relax.
    Mio figlio ha giocato nella natura per ben una settimana,ed essendo molto irrequieto pensavo che si sarebbe annoiato invece siamo stati veramente bene.
    Complimenti a tutte le persone che collaborano con il proprietario per rendere quello che per me è stata una bella e piacevole vacanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.