Categories: Abruzzo

L’Ape Regina

Agriturismo in Abruzzo aperto da maggio a settembre. Tipica costruzione rurale posta in montagna a 850 mt. Si estende su 3 ettari coltivati a frutteto, orto, bosco. Si allevano polli e suini.
Gli ospiti hanno a disposizione 6 letti in 2 camere da letto con bagno. Il ristorante è riservato agli ospiti su prenotazione, serve cucina contadina.
Per i prezzi rivolgersi all’azienda, i bambini fino a 3 anni soggiornano gratis, 30% di sconto per bambini di età inferiore a 12 anni.
Per arrivare all’agriturismo percorrere l’autostrada A14 uscita Torre dei Passeri, seguire per Pietranico e Forca di Penne, proseguire per Corvara.
Presso l’agrturismo solarium, belvedere, giochi all’aria aperta, ping-pong, tiro con l’arco, canoa. Da visitare il Gran Sasso, la Maiella, l’oasi di Penne, le sorgenti di Pescara, vari musei della zona. Ad agosto si svolge la sagra degli arrosticini ed altra feste patronali.
La struttura accetta ospiti solo su prenotazione. A disposizione biancheria e posto macchina. Non si accettano le carte di credito, gli animali sono ammessi previo accordo, la struttura non è accessibile ai disabili.

Giovanni Putignano

Share
Published by
Giovanni Putignano
Tags: Pescara

Recent Posts

Masseria Santa Lucia Molise

Masseria Santa Lucia si trova in Molise ad Agnone in provincia di Isernia in Contrada Santa Lucia, 23. Dispone di 4…

3 anni ago

Expo 2015 Hotel Vicino

Oggi viene inaugurato l'Expo 2015 che si svolgerà a Milano dal 1° maggio al 31 ottobre 2015. Trovare per Expo…

3 anni ago

Agriturismi Nizza Monferrato

Nizza Monferrato è un comune piemontese in provincia di Asti. Se cerchi un agriturismo a Nizza Monferrato ecco una lista:…

3 anni ago

Dove Dormire a Ceglie Messapica

La città di Ceglie Messapica in provincia di Brindisi offre una una varietà di alloggi dove dormire suddivisi tra alberghi,…

3 anni ago

Ristoranti Ceglie Messapica

La città di Ceglie Messapica in Puglia vanta una lunga tradizione gastronomica. Sul territorio sono nati, con il passare degli…

3 anni ago

This website uses cookies.