Il Palazzetto

Agriturismo in Umbria aperto tutto l’anno. Prendere l’autostrada A1 uscita Valdichiana, seguire per Perugia, uscire a Bosco, seguire la SS 298 per Gubbio.
Tipica costruzione rurale posta in alta collina (700 mt) con 36 ettari di pascoli e boschi.
Disponibili per gli ospiti 19 posti letto in 5 appartamenti indipendenti. Per i prezzi rivolgersi direttamente all’azienda. Sono previste riduzioni per gruppi e per soggiorni di più di 1 settimana.
Presso l’azienda si producono legumi, cereali, formaggio, insaccati e vino.
E’ possibile organizzare passeggiate a cavallo, disponibile area giochi per i bambini, piscina, percorso vita, bocce, ping-pong. Entro massimo un’ora di auto si possono raggiungere tutte le più famose località dell’Umbria. Il 15 maggio si svolge la Festa dei Ceri, tiro della balestra, cene gastronomiche, festival musicali. Nelle vicinanze è possibile praticare tutti gli sport, in particolare il tennis, parapendio e speleologia. Raccolta del tartufo.
Il periodo minimo di soggiorno richiesto è di almeno 1 settimana, viene fornita la bianchera, le carte di credito sono accettate, gli animali sono ammessi previo accordo, è accessibile ai disabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.