Il Gelso

Agriturismo nelle Marche aperto tutto l’anno. Composto da un fabbricato rurale riservato esclusivamente all’agriturismo, posto all’interno di un’azienda agricola di circa 118 ettari in collina ad un’altezza di circa 90m. I terreni dell’azienda sono esclusivamente coltivati seguendo metodi biologici (con relativa certificazione). Si coltivano albicocche, ciliegie, carciofi, frutti, legumi, ortaggi, antiche varietà di fagioli, piante officinali nonché castagneti. Si allevano, inoltre, polli, oche, piccioni e asini.
Gli ospiti vengono sistemati in 5 camere con servizi in comune, 8 posti letto disponibili.
E’ prevista la riduzione del 30% per i bambini di età inferiore a 12 anni.
La prenotazione è obbligatoria ed è richiesto il soggiorno di almeno 3 giorni. La cucina è completa di elettrodomestici e stoviglie. Non si accettano le carte di credito, gli animali sono ammessi previo accordo, è accessibile ai disabili.
Per raggiungere la struttura bisogna percorrere l’autostrada A14 e prendere l’uscita Loreto-Porto Recanati, proseguire per Macerata, per Sambucheto, appena giunti in paese girare a destra e dopo 2 Km seguire la segnaletica dell’azienda.

Unisciti alla discussione

1 commento

  1. salve, mi chiamo stefano, faccio serate di pianobar e karaoke, se vi interessa potete chiamarmi al 3331184356-3928137365

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.