Categories: Toscana

Flying Buttero

Flying Buttero alloggi al coperto è aperto tutto l’anno. L’azienda si trova in pianura e si estende su di una superficie di 10 ettari coltivati a fragole, meloni, ortaggi e cereali. Si raggiunge percorrendo l’Aurelia uscita Manciano, proseguire per Manciano e prendere per località Marsigliana. La sistemazione è in mezza pensione, dispone di 17 posti letto in 5 camere matrimoniali con bagno, l’ingresso è indipendente, saletta in comune. Dispone di 6 piazzole per agricampeggio in cui si possono posizionare rende e roulotte. Il ristorante annesso è riservato agli ospiti. Serve cucina casalinga. E’ previsto uno sconto sulla tariffa per i bambini dai 4 ai 6 anni. In azienda si allevano pollami da cui vengono prodotte uova, si produce frutta e ortaggi. Da visitare gli scavi archeologici di Sovana, il Museo di Preistoria e Protostoria a Manciano, le Terme di Saturnia. A maggio si svolge la sagra della fragola. Agli ospiti viene fornita la biancheria, possibile effettuare volo da diporto con ultraleggeri. La struttura non accetta carte di credito per i pagamenti. Gli animali sono accolti previo accordo. E’ accessibile ai portatori di handicap.

Giovanni Putignano

Share
Published by
Giovanni Putignano
Tags: Grosseto

Recent Posts

Masseria Santa Lucia Molise

Masseria Santa Lucia si trova in Molise ad Agnone in provincia di Isernia in Contrada Santa Lucia, 23. Dispone di 4…

3 anni ago

Expo 2015 Hotel Vicino

Oggi viene inaugurato l'Expo 2015 che si svolgerà a Milano dal 1° maggio al 31 ottobre 2015. Trovare per Expo…

3 anni ago

Agriturismi Nizza Monferrato

Nizza Monferrato è un comune piemontese in provincia di Asti. Se cerchi un agriturismo a Nizza Monferrato ecco una lista:…

3 anni ago

Dove Dormire a Ceglie Messapica

La città di Ceglie Messapica in provincia di Brindisi offre una una varietà di alloggi dove dormire suddivisi tra alberghi,…

3 anni ago

Ristoranti Ceglie Messapica

La città di Ceglie Messapica in Puglia vanta una lunga tradizione gastronomica. Sul territorio sono nati, con il passare degli…

3 anni ago

This website uses cookies.