Categories: Piemonte

Cascina Pelizza

Agriturismo Cascina Pelizza è aperta tutto l’anno tranne gennaio e dal 15 luglio al 15 settembre. Dispone di 6 camere con bagno per 10 posti letto complessivi. Annesso ristorante aperto al pubblico con 60 coperti dove si serve cucina piemontese. Tra le attività che si possono svolgere c’è il tiro con l’arco e nei dintorni motocross e motonautica. Nelle vicinanze si possono visitare il Santuario di Crea, Casale Monferrato, la Fiera di San Giuseppe, il secondo sabato del mese il mercatino dell’antiquariato.
La cascina mette a disposizione la biancheria per il soggiorno. Inoltre, dispone di 2 sale convegni da 90 mq. Si accettano carte di credito. Gli animali sono accolti previo avviso. La struttura non è accessibile ai disabili, il ristorante, invece, è accessibile.

Giovanni Putignano

View Comments

  • Egregi Signori,
    voglio prenotare tre camere doppie a vostra casa (Cascina Pelizza) al 13 dal 14 Octobre 2008 e un tavolo al ristorante al 13 Oct. per 6 persone.
    Si possibile, per favore, confermate.
    Tanti saluti

    Michael Schrenk

  • @Michael Schrenk: Deve contattare direttamente la Cascina Pelizza al tel: 0142 408130.

Share
Published by
Giovanni Putignano

Recent Posts

Masseria Santa Lucia Molise

Masseria Santa Lucia si trova in Molise ad Agnone in provincia di Isernia in Contrada Santa Lucia, 23. Dispone di 4…

3 anni ago

Expo 2015 Hotel Vicino

Oggi viene inaugurato l'Expo 2015 che si svolgerà a Milano dal 1° maggio al 31 ottobre 2015. Trovare per Expo…

3 anni ago

Agriturismi Nizza Monferrato

Nizza Monferrato è un comune piemontese in provincia di Asti. Se cerchi un agriturismo a Nizza Monferrato ecco una lista:…

3 anni ago

Dove Dormire a Ceglie Messapica

La città di Ceglie Messapica in provincia di Brindisi offre una una varietà di alloggi dove dormire suddivisi tra alberghi,…

3 anni ago

Ristoranti Ceglie Messapica

La città di Ceglie Messapica in Puglia vanta una lunga tradizione gastronomica. Sul territorio sono nati, con il passare degli…

3 anni ago

This website uses cookies.