Casal Villanova

Aperto tutto l’anno. In inverno la struttura è chiusa il martedì, la domenica, durante le festività e tutta l’estate aperto anche a pranzo.
Nuova costruzione situata in collina su di un’area di 6 ettari vocati alla produzione di cereali, frutta ed ortaggi. E’ il luogo ideale per passeggiate naturalistiche.
Percorrere l’autostrada A14 uscita Porto Recanati-Loreto, proseguire per Macerata ed in seguito per San Severino Marche.
Sistemazione in 5 camere con bagno e TV, 13 posti letto disponibili. Il ristorante, che serve 50 coperti, è aperto al pubblico, serve cucina casalinga.
Tra le attività da svolgere ed i luighi di interesse abbiamo: l’opera lirica all’Arena Sferisterio di Macerata, visita alla casa che ha dato i natali a Giacomo Leopardi a Recanati, parco del Monte Conero, Santuario di Loreto, San Severino, le grotte di Frasassi e Genga, la torre di Pitino, varie città medioevali nelle quali si svolgono sagre e feste folcloristiche.
L’agriturismo è convenzionato con un vicino maneggio, percorsi per mountain bike, pesca sportiva, piscina poco distante.
La struttura fornisce la biancheria, non accetta le carte di credito, gli animali sono ammessi previo accordo, è accessibile ai disabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.