Camping dei Trulli

Il Camping dei Trulli è una nuova struttura sita sull’altopiano della Murgia meridionale. Circondato da una bellissima pineta della estensione di 160.000 metri quadrati, il complesso è situato a circa 1 Km. dalla famosa e pittoresca Capitale dei trulli, Alberobello, ed ha una superficie di 30.000 metri quadrati. Il Camping dei Trulli dispone di 120 Piazzole e di una serie di infrastrutture e servizi in grado di soddisfare le esigenze di tutti e rendere il soggiorno piacevole e confortevole.
E’ inoltre possibile l’alloggio in trulli e miniappartamenti con angolo cottura e arredati in modo funzionale, da due/tre posti letto a quattro/cinque posti letto.
Il Camping dei Trulli, dista dal Mare Adriatico 18 Km ed è a 450 m sul livello del mare. E’ consentito l’ingresso gratuito ad animali domestici, servizio di sorveglianza e vigilanza continua.
Il complesso è dotato di ristorante-pizzeria, bar, discoteca invernale, market, due piscine di cui una per bambini, solarium, volley beach, calcio balilla, tennis tavolo, baby park con giochi e canestro, noleggio bici, servizio bancomat (tutte le carte), camper service.
Possibilità di cena a bordo piscina con menù fisso a base di piatti tipici della cucina pugliese, con programmazione settimanale. Potrete trascorrere delle piacevolissime serate con Piano Bar e musica di vario genere. Vengono organizzate infatti, serate danzanti, cabaret e spettacoli vari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.