Azienda Agrituristica Laire di Barnaba Francesco & Figli

Azienda Agrituristica Laire di Barnaba Francesco & Figli si trova in Puglia ad Alberobello, aperto tutto l’anno. offre 8 posti letto in 2 appartamenti autonomi. Ristorante a disposizione per gli ospiti, serve cucina tradizionale pugliese. Riduzioni per bambini al di sotto dei 10 anni. Da visitare, nelle vicinanze: ad Alberobello il centro storico ed i trulli (km 4); a Noci l’Abbazia medievale di Barsento (km 6); a Locorotondo il centro storico (km 10); a Castellana Grotte le grotte carsiche (km 10); a Fasano lo zoosafari, gli scavi archeologici di Egnazia (km 14); a Martina Franca il centro storico barocco (km 15); a Polignano a Mare il centro storico e la scogliera (km 28); ad Ostuni il centro storico della Città Bianca (km 35); a Ceglie Messapica da visitare il castello e mangiare nei ristoranti segnalati sulle più importanti guide turistiche.
A disposizione degli ospiti la biancheria, la sala comune. Non si accettano carte di credito né animali domestici. L’agriturismo non è accessibile ai disabili.

Unisciti alla discussione

2 commenti

  1. Ottima qualità!!!Un vero agriturismo immerso nel verde dei trulli. Vorrei segnalare a tutti la cordialità e gentilezza dei propietari. Il numero di telefono è cambiato. Lascio qui di seguito i recapiti per chi vuole godersi una vera vacanza nel verde della murgia.

    agriturismoperrini.it agriturismoperrini@libero.it tel:0804324797

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.