Azienda Agricola e Agrituristica di Casamassima Teodoro

L’agriturismo è immerso tra le piantagioni di albicocche, kiwi, ciliegie, uva, pesche, in un ambiente molto confortevole e distante dai rumori della città. Sarà così possibile trascorrere un soggiorno in campagna all’insegna della tranquillità, potrete rilassarvi e trascorrere la vostra vacanza verde e piena di cultura e tradizione.
L’azienda, che si estende su di una superficie di 38 ettari quasi interamente dedicati a frutteti, ti offre un contatto diretto con la natura. Il rapporto diretto con la famiglia Casamassima ti farà scoprire le bellezze della Regione Basilicata.
L’Agriturismo è posto a 10 minuti circa di macchina dal mare di Metaponto, in cima ad una collina all’altezza di 80 metri sul livello del mare, nell’agro di Bernalda (provincia di Matera). La sua posizione è molto strategica per chi vuole fare dei viaggi itineranti tra il mare e la montagna e godere di un panorama molto suggestivo, per chi è alla ricerca di un clima mite, di una dolce brezza, in simbiosi con la natura.
Ogni appartamento di 55 metri quadrati è composto da una stanza con letto matrimoniale al quale, su richiesta, si possono aggiungere altri letti; da una seconda stanza completa di cucina ed accessori, un divano letto da 2 posti con doghe in legno; il bagno completo di biancheria e doccia oltre che di scaldabagno; una veranda completa di tavolo e sedie esterne, con vista sul giardino; un ampio parcheggio all’aperto o al fresco degli alberi.
I servizi interni comprendono il riscaldamento, la televisione a colori, l’aria condizionata autonoma per ogni appartamento, barbecue e tavolo esterno; il lavaggio della biancheria e la pulizia delle camere viene effettuata una volta a settimana; la possibilità di poter gustare i prodotti dei frutteti dell’azienda (kiwi, albicocche, pesche, ciliegie, susine, olio extra-vergine d’oliva, ecc); un depliant informativo-turistico per chi ha intenzione di effettuare delle visite completo dell’itinerario per la visita dei Sassi a Matera; per gli ospiti che soggiornano per almeno 3 notti è previsto l’assaggio gratuito di frutta, verdura o olio di oliva o uova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.