Categories: Toscana

Agriturismo Lillastro

L’agriturismo Lillastro, aperto tutto l’anno, si trova in Toscana nella provincia di Grosseto. Il podere è situato in pianura e confina con una riserva naturale. L’agriturismo si estende su 11 ettari coltivati a oliveto, vignati e prati. Si allevano cavalli, animali da cortile e ovini. La sistemazione avviene in mezza pensione, 3 singole con bagno in comune e 4 stanze matrimoniali con servizi. E’ previsto uno sconto del 10% per i bambini fino a 10 anni di età. Si produce olio. Si effettuano corsi di cucina anche per le scolaresche, equitazione e fattoria didattica. Da visitare il parco archeologico di Roselle, il Parco Naturale della Maremma, Nelle vicinanze ristorante, canoa, piscina, pineta e tennis. Marca del bestiame a maggio, feste dell’olio, del vino, dei funghi in autunno. Disponibile la biancheria, non si accettano le carte di credito, gli animali sono accolti previo accordi, la struttura è accessibile per i disabili.

Giovanni Putignano

Share
Published by
Giovanni Putignano
Tags: Grosseto

Recent Posts

Restaurants in Ceglie Messapica

The city of Ceglie Messapica in Puglia has a long culinary tradition. Were born on the territory, over the years,…

2 anni ago

Masseria Santa Lucia Molise

Masseria Santa Lucia si trova in Molise ad Agnone in provincia di Isernia in Contrada Santa Lucia, 23. Dispone di 4…

3 anni ago

Expo 2015 Hotel Vicino

Oggi viene inaugurato l'Expo 2015 che si svolgerà a Milano dal 1° maggio al 31 ottobre 2015. Trovare per Expo…

3 anni ago

Agriturismo San Marzano Oliveto

Cerchi un agriturismo a San Marzano Oliveto, piccolo comune in provincia di Asti in Piemonte? Ti proponiamo 2 strutture: Cascina…

3 anni ago

Agriturismi Nizza Monferrato

Nizza Monferrato è un comune piemontese in provincia di Asti. Se cerchi un agriturismo a Nizza Monferrato ecco una lista:…

3 anni ago

Dove Dormire a Ceglie Messapica

La città di Ceglie Messapica in provincia di Brindisi offre una una varietà di alloggi dove dormire suddivisi tra alberghi,…

3 anni ago

This website uses cookies.