Categories: Toscana

Agriturismo Le Fontanelle

l’Agriturismo le Fontanelle, aperto tutto l’anno, si trova a Manciano in provincia di Grosseto. Consiste in una costruzione rurale realizzata in pietra e posta in collina ad un’altezza di 400 m., si estende su di una superficie di 6 ettari destinati a oliveto. Gli ospiti hanno a disposizione 32 posti letto suddivisi in 14 camere con bagno. Accoglienza in Bed & Breakfast e Mezza Pensione. Si serve cucina tipica della regione Toscana. In azienda si producono olio di oliva e uova, si alleva pollame e si producono cosmetici con metodi naturali.Nel parco naturale si possono osservare animali ungulati come daini, cervi e mufloni. La struttura è attrezzata con un ampio giardino ed un prato per prendere il sole. Nelle vicinanze si possono visitare le terme di Saturnia, la cattedrale romanica e l’archeologia del popolo etrusco. In zona si svolgono in estate sagre e manifestazioni folcloristiche. L’Agriturismo Le Fontanelle richiede la prenotazione obbligatoria, accetta carte di credito, e gli animali solo previo accordo. La struttura non è accessibile ai disabili. Gli ospiti hanno a disposizione frigobar, biancheria, posto auto ed una sala comune.

Giovanni Putignano

Share
Published by
Giovanni Putignano
Tags: Grosseto

Recent Posts

Masseria Santa Lucia Molise

Masseria Santa Lucia si trova in Molise ad Agnone in provincia di Isernia in Contrada Santa Lucia, 23. Dispone di 4…

3 anni ago

Expo 2015 Hotel Vicino

Oggi viene inaugurato l'Expo 2015 che si svolgerà a Milano dal 1° maggio al 31 ottobre 2015. Trovare per Expo…

3 anni ago

Agriturismi Nizza Monferrato

Nizza Monferrato è un comune piemontese in provincia di Asti. Se cerchi un agriturismo a Nizza Monferrato ecco una lista:…

3 anni ago

Dove Dormire a Ceglie Messapica

La città di Ceglie Messapica in provincia di Brindisi offre una una varietà di alloggi dove dormire suddivisi tra alberghi,…

3 anni ago

Ristoranti Ceglie Messapica

La città di Ceglie Messapica in Puglia vanta una lunga tradizione gastronomica. Sul territorio sono nati, con il passare degli…

3 anni ago

This website uses cookies.