Categories: Marche

Agriturismo La Giuggiola

L’Agriturismo La Giuggiola, presento ormai da diversi anni tra le realtà agrituristiche marchigiane, è situato nelle campagne anconetane, a pochi km da Ancona.
La sua fortunata posizione permette di raggiungere subito splendide spiagge quali Sirolo e Numana, il Monte Conero ed il Santuario di Loreto, uno tra i più belli d’Italia; spostandosi verso l’interno si arriva facilmente al Parco montano dei Sibillini, vero patrimonio naturale marchigiano. L’azienda agrituristica è a gestione familiare.
L’agriturismo dispone di 17 posti letto suddivisi in 8 camere con bagno. Il ristorante, con 70 coperti, è aperto al pubblico e serve cucina tipica marchigiana.
I bambini fino a 3 anni soggiornano gratis, dai 3 ai 6 anni c’è la riduzione del 50%, dai 6 ai 12 anni la riduzione è del 35%.
Si accettano carte di credito; previo accordo sono ammessi gli animali; è accessibile ai disabili.

Giovanni Putignano

View Comments

  • bel paesaggio, buon cibo ma...stanze calde senza neanche un ventilatore e serate (fin dopo mezzanotte a volte) molto rumorose a causa di matrimoni e feste varie!

  • preciso, io avevo una stanza senza ventilatore, poi non so se nelle altre c'era...parlo della mia esperienza e secondo il mio modesto parere!

Share
Published by
Giovanni Putignano

Recent Posts

Masseria Santa Lucia Molise

Masseria Santa Lucia si trova in Molise ad Agnone in provincia di Isernia in Contrada Santa Lucia, 23. Dispone di 4…

4 anni ago

Expo 2015 Hotel Vicino

Oggi viene inaugurato l'Expo 2015 che si svolgerà a Milano dal 1° maggio al 31 ottobre 2015. Trovare per Expo…

4 anni ago

Agriturismi Nizza Monferrato

Nizza Monferrato è un comune piemontese in provincia di Asti. Se cerchi un agriturismo a Nizza Monferrato ecco una lista:…

4 anni ago

Dove Dormire a Ceglie Messapica

La città di Ceglie Messapica in provincia di Brindisi offre una una varietà di alloggi dove dormire suddivisi tra alberghi,…

4 anni ago

Ristoranti Ceglie Messapica

La città di Ceglie Messapica in Puglia vanta una lunga tradizione gastronomica. Sul territorio sono nati, con il passare degli…

4 anni ago

This website uses cookies.