Agriturismo Castello della Paneretta

Agriturismo Castello della Paneretta a Barberino Val d’Elsa (Firenze) in Toscana aperto da marzo a gennaio. Dispone di 12 posti letto in 3 appartamenti con bagno.
Tra i comuni contigui Castellina in Chianti, Certaldo, Montespertoli, Poggibonsi, San Gimignano, Tavarnelle Val di Pesa.
Accessibile ai disabili, gli animali sono accolti previo accordo, accetta carte di credito.

Unisciti alla discussione

2 commenti

  1. Il posto è semplicemente magico,un’oasi di pace,fra vigneti ed uliveti.L’accoglienza è calorosa e famigliare,in camere curate in ogni particolare,con una terrazza sul Chianti.La cena risulta una speciale serata di convivio,difficilmente dimenticabile,che ti invoglia a tornare.

  2. Vacanza di grande respiro,dato dalla posizione strategica dell’agriturismo ,che ci ha permesso di visitare Firenze,Siena,San Gimignano,Volterra,il Chianti,senza fare kilometri in auto.Alla sera ,abbiamo cenato  in terrazza con gli altri ospiti e i padroni di casa,Massimo e Patrizia,ed oltre all’eccellente cena accompagnato dall’ottimo Chianti,la compagnia è stata come ritrovare le riunioni familiari della nostra infanzia.Sicuramente trasmettono passione e amore per il loro lavoro ,e questa è gia’ un’ottima ragione per tornare …….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.