Categories: Valle d'Aosta

Agriturismo Breil

L’azienda agrituristica Breil si trova in posizione panoramica sulla fascia pedo-montana del comune di Châtillon a circa 2 chilometri dal casello autostradale Torino-Aosta.
L’azienda agricola si sviluppa su una superficie di 3 ettari coltivati a vigneto, frutteto, orto, vivaio di piante da frutto e boschi.
Gli ospiti dell’agriturismo sono accolti in una villa padronale del XIX secolo completamente ristrutturata, situata al centro di un podere circondato da un muro perimetrale che delimita la proprietà creando nel proprio interno un’area coltivata a vigneto e frutteto di oltre 3000 metri quadri ad esclusiva disposizione dei clienti.
La villa distribuita su 2 piani, consta di un ampio soggiorno, una cucina attrezzata, 3 camere da letto, una mansarda, 2 bagni, una lavanderia e una piccola cantina. Un ampio terrazzo per colazioni esterne e una vasta area verde ad uso solarium completano la struttura.
Il servizio di ristorazione non viene effettuato.
Soggiorno minimo 3 giorni, si accettano animali, non accessibile ai disabile, non accetta carte di credito.

Giovanni Putignano

Share
Published by
Giovanni Putignano

Recent Posts

Masseria Santa Lucia Molise

Masseria Santa Lucia si trova in Molise ad Agnone in provincia di Isernia in Contrada Santa Lucia, 23. Dispone di 4…

4 anni ago

Expo 2015 Hotel Vicino

Oggi viene inaugurato l'Expo 2015 che si svolgerà a Milano dal 1° maggio al 31 ottobre 2015. Trovare per Expo…

4 anni ago

Agriturismi Nizza Monferrato

Nizza Monferrato è un comune piemontese in provincia di Asti. Se cerchi un agriturismo a Nizza Monferrato ecco una lista:…

4 anni ago

Dove Dormire a Ceglie Messapica

La città di Ceglie Messapica in provincia di Brindisi offre una una varietà di alloggi dove dormire suddivisi tra alberghi,…

4 anni ago

Ristoranti Ceglie Messapica

La città di Ceglie Messapica in Puglia vanta una lunga tradizione gastronomica. Sul territorio sono nati, con il passare degli…

4 anni ago

This website uses cookies.