Categories: Calabria

AgriClub Le Giare

Percorrere l’autostrada A3 uscita Rosarno, seguire la SP 281 per Marina di Gioiosa Jonica, seguire per la SS 106 per Roccella Jonica. L’agriturismo è aperto da marzo a ottobre.
Strutture agricole ristrutturate a 30 mt dal mare. L’azienda si estende su 35 ettari coltivati ad olivi, agrumi, frutta, ortaggi. Si allevano ovini, caprini, suini, cavalli e polli.
La sistemazione degli ospiti avviene in 10 casette per un totale di 50 posti letto. Il ristorante è aperto al pubblico, serve 100 coperti, offre specialità regionali e piatti vegetariani.
Per i prezzi rivolgersi direttamente all’azienda.
Tra le attività ed i luighi da visitare: Spiaggia privata, piscina, tennis, ping-pong, calcio balilla, immersioni subacquee, ludoteca, escursioni, Parco Nazionale dell’Aspromonte, Gerace, Stilo e Bivongi.
Disponibile posto auto, non si accettano le carte di credito, gli animali domestici sono accolti previo pagamento di 60 euro, non è accessibile ai disabili.

Giovanni Putignano

Share
Published by
Giovanni Putignano

Recent Posts

Restaurants in Ceglie Messapica

The city of Ceglie Messapica in Puglia has a long culinary tradition. Were born on the territory, over the years,…

2 anni ago

Masseria Santa Lucia Molise

Masseria Santa Lucia si trova in Molise ad Agnone in provincia di Isernia in Contrada Santa Lucia, 23. Dispone di 4…

3 anni ago

Expo 2015 Hotel Vicino

Oggi viene inaugurato l'Expo 2015 che si svolgerà a Milano dal 1° maggio al 31 ottobre 2015. Trovare per Expo…

3 anni ago

Agriturismi Nizza Monferrato

Nizza Monferrato è un comune piemontese in provincia di Asti. Se cerchi un agriturismo a Nizza Monferrato ecco una lista:…

3 anni ago

Dove Dormire a Ceglie Messapica

La città di Ceglie Messapica in provincia di Brindisi offre una una varietà di alloggi dove dormire suddivisi tra alberghi,…

3 anni ago

Ristoranti Ceglie Messapica

La città di Ceglie Messapica in Puglia vanta una lunga tradizione gastronomica. Sul territorio sono nati, con il passare degli…

3 anni ago

This website uses cookies.